lunedì 5 ottobre 2009

Under construction: Rotten Apple

7 commenti:

Daniele Vessella ha detto...

meraviglioso...

Mobu ha detto...

Si dice... casa dolce casa, ma la cosa non vale per tutti. :)
(complimenti, molto belli i lavori)
Ciao
Mobu

Naima Amarilli ha detto...

Wow! Ho visto le tue cose su kinart e non ho potuto fare a meno di passare di qui!
Cavolo se mi piacciono! Mi fanno impazzire!

Salvatore Nìves ha detto...

davvero dei bei lavori!!

Scusa per il ritardo ma solo ora avevo notato il tuo "sostegno"...come non poter ricambiare? ;)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Molto bello sia il bambino che la manualità in generale, complimenti!

Disni ha detto...

Vi ringrazio ragazzi ^_^ questi commenti mi sollecitano ad andare avanti! Grazie :P