Oddio, questo blog è sempre più in rovina D: perdonatemi, ma ultimamente mi sta dando problemi con l'impostazione dei post e siccome non vorrei sfinire in un esaurimento nervoso, l'ho lasciato perdere xD però mi tocca aggiornarlo, giusto per dimostrarvi che sto disegnando D: non mi fermo mai!
Che succede? C'è chi si chiede se sto lavorando ancora su "Dandelion" ed io rispondo sì, anche se l'ho dovuto accantonare per poter finire un fumetto autoconclusivo per la nuova rivista dei "Cuori d'inchiostro", che ha la priorità assoluta vista la scadenza imminente.
Quest'anno hanno scelto me come Presidente e mi sto stressando di brutto D: è una carica che non mi appartiene, e piuttosto che "ammalarmi" preferisco fare il mio semplice lavoro di disegnatore :P comunque sia stiamo lavorando su un nuovo progetto ed anziché realizzare delle riviste contenitore di storie in serie, abbiamo preferito fidelizzare il lettore con delle storie autoconclusive con un unico tema che le lega :).
Per l'Etnacomics presenteremo ben due riviste, una sul viaggio e l'altra sulle leggende ed io, insieme alla mia fedelissima sceneggiatrice, stiamo lavorando sulla leggenda di Eliodoro :D vi posto qualche anteprima e vi saluto, cari seguaci(?) xD
p.s. dimenticavo di dirvi che per questa edizione dell'Etnacomics ci riprovo agli incontri con gli editori, presentando nuovamente il Becchino Tubanera e probabilmente anche "Dandelion" non si sa mai :)
Nessun commento:
Posta un commento