giovedì 10 febbraio 2011

100 Sostenitori?

Ahn, mica me l'aspettavo io. Son contento, felice che i miei lavori vi piacciano a tal punto di sostenermi, quindi vorrei smetterla di farmi ste pippe mentali e procedere coi miei lavori -non voglio smentirmi, non ho voglia di smantellare il mio sogno, quindi vedrò di non deludervi continuando a sperare su ciò che ho sempre "anelato": diventare un fumettista professionista? Vedere un mio lavoro pubblicato? Sì, tutto qui. Quindi mi sono ripreso, sono tornato a disegnare seriamente, ho fatto qualche schizzo, ho ripreso a lavorare sulle nuove Tavole di Amélie ed attendo -impazientemente- una risposta da parte della Tunué, per il progetto "Boogeyman - il mistero di Casa Burton". Non ho nient'altro da aggiungere, non sto qui a raccontarvi il mio periodo di depressione artistica, ne quella sociale u.u ergo vi lascio qui qualche mio bozzetto, nulla di che per non "spoilerare" il progetto "Amelie e la Mela Marcia" in rifacimento.
Infine ringrazio nuovamente i sostenitori (soprattutto la centesima u.u) e ringrazio pure i miei amici che mi stanno sempre accanto, dalla Mamma Nina al crudele Ture :P e tutti gli altri ovviamente, TUTTI.



10 commenti:

Stefania Montaruli ha detto...

sono molto belli e morbidi!!! bravo e complimenti! continua così e non abbatterti mai!! anche se non ti conosco, so che vuol dire sperare che questo sogno si avveri, perciò mai mollare!!

clorofilla ha detto...

La centesima saltella e ti spintona a continuare SEMPRE (L)

Anonimo ha detto...

Crudele c'è il gran **** del tuo ******!




:D

Ofelia ha detto...

Bravo FiglioH!
I tuoi lavori sono sempre magnifici!

mire ha detto...

Ho il tuo stesso sogno e so quanto sia difficile raggiungere i nostri obiettivi! ma qualunque cosa succede non bisogna arrendersi! Anzi tieni duro e continua a disegnare! sono molto belli i tuoi lavori e mi piace un fracco il tuo stile! buona fortuna continjerò a seguirti volentieri! =))

Disni ha detto...

Ringrazio tutti per i commenti *O* e, sì -io ce la metto tutta, sperem >.<


Ps. Ture u.u Wocaca.

Anonimo ha detto...

Sei un mostro. Bravo Sa, sei un figo *___*

Rituzza <3

Unknown ha detto...

bravo disniiiiii!!!!! XD <3
ps: ti odio, tu sei sempre stato bravo a disegnare!
XD dovevi solo rendertene conto...

Cristina Insinga ha detto...

Da questo momento i tuoi sostenitori sono aumentati a 101 con me!!! :)
6 molto bravo, continua sempre ad alimentare i tuoi sogni e i tuoi progetti, perché hai talento e sono sicura che ti si apriranno moltissime porte! :)

(la depressione artistica e sociale, mi sa che siamo in tanti ad averla contratta, ma credo che serva anche questa per andare avanti e farci capire cosa vogliamo veramente realizzare nella nostra vita)!

francesca rossi ha detto...

bellissimi disegni, complimenti!
e tanti auguri per la tua carriera: faccio un lavoro leggermente diverso (illustratrice, non fumettista, professionista) ma so bene quanto è difficile e faticoso dover sempre cercare e proporre e veder rifiutato il nostro lavoro di settimane... per cui in bocca al lupo, stringi i denti e continua!