domenica 11 aprile 2010

Terzo Posto al Concorso Pietro Miccia

Più che soddisfatto, anzi lo siamo tutti noi che abbiamo lavorato sul soggetto ideato da Mattia Sirocchi ed è quest'ultimo che ringrazio ancora per aver creduto in me e Federica ovvero nient'altro che semplici aspiranti fumettisti che un giorno sperano di sfondare nel mondo più amato di tutti. Terzo posto, terzo premio Pietro Miccia 2010 e per me è un gran risultato come povero e meschino esordiente u.u ( che pessimismo puro XD ) peccato che non sia stato io a ritirare il premio ç_ç perchè io e Dery non siamo riusciti a trovare un biglietto low cost per raggiungere Torino ma vabbè, Mattia lo ha ritirato a nome del gruppo e quindi va tutto bene.

Che dire? che questo è il secondo scalino su 100? bene allora, ne mancano altri 98 da salire XD e allora annamo avanti con altri concorsi, via la paura di non valere nulla...

Sono invece curioso di conoscere gli altri fumettari che come me hanno partecipato al concorso, così per confrontarmi, per fare nuove conoscenze e per curiosità :P e intanto saluto i vecchi lettori che seguono ancora il mio blog ^_* Ciau!!!



ah, c'ho il foglio Rosa ... attenti a non imbatterzi nelle tangenziali aperte in mio nome XD

11 commenti:

Pietrangelo ha detto...

complimenti, anche io ho partecipato ma non sono riuscito a rientrare nei 10 finalisti. in bocca al lupo per tutto.

LadyAstral ha detto...

*-*
Complimenti :D

Anche il mio gruppo ha partecipato ma come pie non siamo entrati nei primi 10 :D ma pazienza ci rifaremo *-*

Ancora complimenti (belli i disegni *-*)

Unknown ha detto...

Complimenti Salvatore!

GIOVANNI CASULA ha detto...

Complimenti Salvo :) Se sei arrivato terzo vuol dire che hai fatto un ottimo lavoro.
E vedrai quanto migliorerai facendo la scuola.
In bocca al lupo x il futuro cmq, continua così ;)

Unknown ha detto...

hEY! Complimenti per la posizione!

Dai, io sono tra i primi 10 e devo dire che è comunque una bella soddisfazione!! Ahahah

Ciaooo!!!

Luca

Ofelia ha detto...

Complimentissimi FiglioH *_*
Io ci sono sempre anche quando non mi vedi ù_ù

Colei che... ha detto...

Complimenti anche da parte mia!! :D

salvosistemista ha detto...

Rincaro la dose di auguri!!
Seguendo il filo di blogger ho fatto una "passeggiata" sul tuo blog e ho trovato dei disegni fantastici!!!!
Un pò d'invidia e tanti complimenti da parte mia! bravo bravo! :))

Anonimo ha detto...

Non ho letto per un pò i blog che solitamente seguo, e a quanto pare ho fatto male :P
Congratulazioni!
Ti auguro di salire i prossimi 98 gradini con l'ascensore :)

Disni ha detto...

@ Pie e Lady Astral: vi ringrazio, spero di confrontarmi ancora con voi e di conoscervi di persona :P conoscere tanta bella gente aspirosa fumettara è sempre 'na bella cosa!

@Filo: Grazie Filo *_*

@Giovanni: Grazie anche a te Giovy, ma prima di iscrivermi alla scuola comics credo che io debba vincere coi numeri a lotto XD

Ringrazio tutti per i complimenti *_*
però Salvo non invidiarmi ti prego ç_ç al momento posso farne a meno <.<

Ciro Cangialosi ha detto...

Complimentissimi, direi anche del tutto meritato!!